Capmac Industry Srl

CAPMAC INDUSTRY è sinonimo di qualità ed esperienza nella produzione di rivettatrici ed impianti di rivettatura automatizzati. L'azienda opera a livello internazionale con importanti clienti nei settori: meccanico, automotive, aerospace, bianco, ventilazione industriale e molti altri settori della trasformazione della lamiera.

CAPMAC INDUSTRY è una società a responsabilità limitata con un elevato livello tecnologico e con una politica volta a realizzare solide e durature alleanze con aziende specializzate nei vari ambiti dell'automazione.

CAPMAC INDUSTRY offre un'ampia gamma di soluzioni per risolvere le più svariate esigenze di rivettatura: rivettatrici ad azionamento elettrico, rivettatrici pneumatiche ed idrauliche, impianti totalmente automatizzati per rivetti pieni (chiodi), rivetti semi-forati, rivetti tubolari, rivetti a strappo (pop) e rivetti auto-foranti. Forniamo inoltre pinze pneumatiche in grado di rivettare in modo totalmente automatizzato grazie all'utilizzo dei diffusi rivetti a strappo.

CAPMAC INDUSTRY mette a disposizione dei clienti la propria esperienza nel campo della rivettatura automatizzata, aiutandoli nella ricerca della migliore soluzione che soddisfi le loro esigenze.

Login

Search

Menu

Cart

Jtouch25 mobile template for Joomla (c) 2011 - 2012 www.mobilemews.com